lunedì 12 maggio 2008

se l'inter è un team di calcio cicciolina è vergine. lo ha dimostrato il suo capitano zanetti che si è disinteressato completamente del "rigore della vita". lo ha dimostrato il presidente-padrone e l'allenatore nel pallone. lo dice la storia recente, gli scudetti altrui, la juve in B (la juve, benchè antipatica, è indubbiamente una squadra solida, seria e vincente).
lo ha dimostrato il siena che non aveva certo intenzione di vincere e che ha fatto due gol (su due tiri) senza malizia, a campionato finito, con la mente in vacanza. ma si sa, l'inter è un parco giochi, disneyland. ma è anche un centro di recuopero, ragazzi difficili, gentaglia, gente che se non era per il calcio a quest'ora marciva nella galera della patagonia, il carcere più a sud del mondo! e poi il siena ci ha provato in tutti i modi, regalando un rigore sospetto senza accennare nessuna protesta!
alla fine tutti contenti. tutti, ma proprio tutti. probabilmete anche il milan: la goduria di un nuovo 25 maggio non ha prezzo, vale più di mille champions! tutti contenti, dicevo, a parte la alzio per motivi di invidia e l'inter, of course, ma per chissà quali disumani motivi.
forza inter amala!!!!!!!

1 commenti:

darkste ha detto...

che paragone divertente...inter e cicciolina sullo stesso piano. Blog impegnativo.... non troppo spensierato ma piacevole.

complimenti