sabato 26 gennaio 2008

FALSE FLAG

LE ESERCITAZIONI ANTITERRORISMO (uccidono)

LONDRA: 3 bombe esplodono su 3 treni e un autobus uccidendo 55 persone.
un'esercitazione antiterrorismo si doveva tenere quella stessa mattina e riguardava

la stessa identica serie di esplosioni
esattamente nelle stesse stazioni della metro
esattamente negli stessi orari

"network" 1976:
"io nn devo dirvi che le cose vanno male, tutti sanno che le cose vanno male. il dollaro nn vale un nichelino. le banche stanno andando in bancarotta, i negozianti tengono un fucile dietro al bancone, i teppisti scorrazzano liberi per le strade...e nn c'è nessuno là fuori che sembra sapere cosa fare...e nn sembra esserci una fine. sappiamo ormai che l'aria è irrespirabile e che il nostro cibo è immangiabile. ci sediamo a guardare la nostra tv mentre qualche tg locale ci dice che oggi ci sono stati 15 omicidi e 63 crimini violenti, come se tutto questo fosse normale.
sappiamo che le cose vanno male! più che male! è la follia! è come se tutto, ovunque, fosse impazzito, cosicchè noi nn usciamo più. ce ne stiamo in casa e lentamente il mondo in cui viviamo diventa più piccolo, e diciamo..
vi prego, almeno lasciateci tranquilli nei nostri salotti..lasciatemi il mio tostapane, la mia tv, la mia vecchia bicicletta..e io nn dirò niente..ma lasciatemi tranquillo!

beh...io nn vi lascerò tranquilli!!! io voglio che voi vi incazziate!!!!
nn voglio che vi ribelliate, nn voglio che scriviate al vostro senatore perchè nn saprei cosa dirvi di scrivere, io nn so cosa fare per la crisi, l'inflazione, i russi e la violenza nelle strade, io so soltanto che prima o poi dovete incazzarvi! dovete dire sono un essere umano porca puttana!! LA MIA VITA HA UN VALORE!!!"



0 commenti: