sabato 26 gennaio 2008

TUTTO IL MONDO è UN PALCOSCENICO



LA STRANA STORIA DEL PASSAPORTO DEL DIROTTATORE DEL VOLO 11:

"ha attraversato la palla di fuoco, ha attraversato la fusoliera dell'aereo ed è caduto a terra senza un graffio! ma qualcosa è accaduto!per sei mesi ci hanno riportato che avevano questo passaporto. hey, lo abbiamo! abbiamo la prova! e poi il tizio è uscito allo scoperto e lui è VIVO!!"

si chiama abdulaziz al-omari:
"nn ci potevo credere quando ho visto che l'fbi mi aveva messo nella sua lista. hanno pubblicato il mio nome e la mia data di nascita, ma nn sono un attentatore suicida. sono qui, sono VIVO! nn ho idea di come far volare un aereo"
(the telegraph, 23.09.2001)

"gennaio 2001. l'amministrazione bush ordina all'fbi e alle agenzie di intelligence di interrompere le investigazioni riguardanti la famiglia bin laden, compresi due parenti di osama bin laden, che vivevano..immaginate dove? a falls church, proprio accanto agli uffici direttivi della cia"

0 commenti: